SAMUELE SARTINI feat. AMANDA WILSON - Love U Seek

      SAMUELE SARTINI feat. AMANDA WILSON - Love U Seek



      Ecco come il dj producer italiano Samuele Sartini presenta la nuova versione di “Love U Seek”, canzone house che ancora oggi da emozionare grazie ad un arrangiamento eccellente ed alla voce unica di Amanda Wilson. La canzone, uscita nel 2010, è stata uno dei suoi primi successi come produttore ed è il brano da cui Avicii prese tutta la parte vocale per realizzare come Tim Berg “Seek Bromance”, la versione cantata di “Bromance”. Fu per Avicii l’inizio di una carriera incredibile. In questi giorni, nell’autunno 2018, Samuele Sartini presenta all’Amsterdam Dance Event una nuova versione della canzone, il rework 2k18 rework… il brano non è ancora disponibile, ma ecco come intanto lo presenta lo stesso Sartini:

      Avrei moltissimo da raccontarvi in merito a quella produzione che divenne poi la famosissima SEEK BROMANCE di AVICII. Avrei molto da dirvi anche sui retroscena e sui protagonisti di questa operazione dalla Do It YourSelf di Massimiliano Max Moroldo al lavoro di Colella (EDX) passando poi alla MINISTRY OF SOUND fino ad arrivare ai vari DISCHI D’ORO e di PLATINO certificati negli anni! Potrei anche parlarvi della prima notte in studio di registrazione e del mio primo contatto con Amanda Wilson, delle soddisfazioni, dei rimpianti, dei sogni; insomma un mondo di emozioni. Ciò che comunque resterà e che mi ha sempre accompagnato con estrema lucidità in tutti questi anni è la consapevolezza che abbiamo scritto insieme qualcosa di davvero importante per la scena Dance Internazionale dell’ultimo decennio. Oggi, attraverso la nuova Versione (LOVE U SEEK 2108) a cui abbiamo appena finito di lavorare, è arrivato il momento di dire al Mondo (o più semplicemente a chi ha voglia di ascoltare) che dietro al primo vero successo della Pop Star Svedese AVICII (SEEK BROMANCE) c’è anche tanta farina del nostro sacco. Un ringraziamento doveroso va al mio amico/socio Maurizio Alfieri. SEE U IN AMSTERDAM!

      FUENTE


      ORIGINAL:


      2013: